Macchine confezionatrici e idee per l’imballaggio
Da oltre 30 anni progettiamo e realizziamo macchine confezionatrici e soluzioni per l’ imballaggio dal nostro stabilimento in provincia di Vicenza.
Nella nostra gamma troviamo:
- Confezionatrici termoretraibili, automatiche e semiautomatiche.
- Nastri di caricamento, nastri per trattamento termico.
- Curve motorizzate e a gravità 90° 180°.
- Rulliere folli di varie misure e altro a richiesta del cliente.
Ogni nostra nuova realizzazione nasce da un’accurata analisi delle necessità del cliente, indispensabile punto di partenza per poter offrire soluzioni tecniche affidabili. Per questo ci proponiamo come partner ideali, in grado di offrire soluzioni a misura nelle specifiche richieste.
Abbiamo messo a punto nel corso degli anni applicazioni complementari che sono poi state successivamente trasformate in soluzioni di serie, e che possono a loro volta essere personalizzate ed adattate alle singole esigenze.
Le nostre macchine sono facili da usare e da mantenere grazie all’utilizzo di componenti reperibili di serie e al semplice accesso alle parti meccaniche.
Gau per l’ ambiente
La nostra politica aziendale è fortemente legata al rispetto della natura, le nostre macchine sono costruite con passione per durare nel tempo ed avere il minore impatto ambientale possibile:
- I nostri macchinari una volta terminato il loro ciclo di vita possono essere revisionati e rimessi a nuovo grazie ad una base solida costruita con tubi in acciaio.
- I nostri forni sono rivestiti con materiali estremamente isolanti quali lane di roccia ad alta densità e altri materiali specifici che permettono alta coibentazione e una riduzione della dispersione di calore dall’ interno del forno.
- Le nostre ricerche ci hanno spinto ad utilizzare film termoretraibili sempre più sottili raggiungendo i 12µ abbattendo notevolmente il consumo di polietilene.
- L’ utilizzo della griglia a vapore di nostra produzione per il riscaldamento del forno di retrazione permette un abbattimento dell’ 80% del consumo di elettricità prolungando inoltre la vita delle resistenze stesse.
Il consumo di vapore della griglia è minimo, estremamente basso comparato ad altri macchinari presenti ad esempio in una lavanderia industriale.
Contattaci Ora
Parlaci della tua attività e ti sapremo consigliare la macchina ideale per ottimizzare il tuo lavoro.