Upi Evo 60
Confezionatrice semiautomatica con forno di retrazione incorporato, atta al confezionamento e alla retrazione utilizzando materiale plastico in bobina monopiega.
Il ciclo di lavoro consiste nel mettere una bobina monopiega ( ribobinata a due falde con un lato chiuso ) nell’apposito porta bobina, svolgere il film tirandolo su apposito rullo, un lembo del film passa sotto al piano d’appoggio del prodotto l’altro lembo passa sopra rimanendo sollevato da una staffa sagomata, si procede con una prima saldatura che determina un angolo di film dove si andrà a inserire il prodotto spingendolo di seguito all’interno nella zona di saldatura. La barra saldante ad angolo scendendo andrà a chiudere i due lati aperti. Si avrà un prodotto chiuso sui quattro lati, finito il tempo di saldatura si spingerà il prodotto sopra la piccola rulliera la quale introdurrà il prodotto all interno del forno. Il piano di lavoro può essere regolato a piacere dal cliente attraverso un pulsante pneumatico per confezionare prodotti di diverse misure mantenendo alta la qualità della confezione.
Caratteristiche tecniche:
- Alimentazione: 220V Monofase – 400V Trifase;
- Alimentazione pneumatica: 4-6 BAR
- Barra Saldante con sistema Gau di regolazione della temperatura;
- Portabobine scorrevole che consente di realizzare confezioni precise a seconda della dimensione del prodotto.
- Velocità rete forno variabile per ottimizzare la termoretrazione del prodotto;
- Piano di saldatura regolabile in altezza attraverso pulsanti pneumatici, permettono il confezionamento di prodotti variabili in altezza;
Galleria
Contattaci Ora
Parlaci della tua attività e ti sapremo consigliare la macchina ideale per ottimizzare il tuo lavoro.