Confezionatrice automatica UPI SP 06
Confezionatrice Automatica modello UPI SP-06:
Macchina confezionatrice automatica estremamente performante in grado di sostenere turni di lavoro intensi a velocità sostenuta, constantemente in fase di sviluppo e aggiornata con le ultime novità.
Scheda tecnica
- PLC Siemens® con tastiera touch screen e menù dedicato personalizzabile.
- Braccetto pneumatico traino film a 2 rullini brevetto Gau per facilitare lo sbobinamento del film inferiore per i pacchi leggeri o di piccole dimensioni.
- Motori dei svolgibobina gestiti da inverter con possibilità di variare la velocità da touchscreen per tarare al meglio lo sbobinamento del film.
- Logica pneumatica con sistema Gau per sostituzione rapida dei componenti, regolatori di pressione aria indipendenti per ottimizzare i movimenti.
- Fotocellula al laser con riconoscimento minimo del prodotto anche di 1 cm in altezza.
- Controllo del pressino da tastiera ( anticipo discesa/ritardo ritorno ), aggiunta film in logica e soffieria in prossimità della barra saldante per creare un effetto vela sul film.
- Fermo prodotto vicinissimo alla barra saldante per velocizzarne la ciclica.
- Il primo nastro lavora su “penna” , i rullini in teflon su cui gira hanno un diametro di 15 mm., il nastro è molto vicino alla barra saldante, evita che i pacchi si incastrino durante la fase di saldatura.
- Barra saldante con fermo sul ritorno (blocco pneumatico), si abbassa a seconda dell’ altezza dei prodotti, velocizzando il ciclo di saldatura.
- Aiuto pneumatico prodotti leggeri e stacco film indipendente con tempo di srotolamento e rialzo gestibile in logica da tastiera PLC.
- Tunnel di retrazione a tripla ventilazione, quadro elettrico indipendente dalla confezionatrice
- Rulliera motorizzata intermedia, raccorda la velocità della barra saldante con l’entrata dei pacchi nel forno di retrazione ( veloce/lento)
- Possibilità di installare una scheda di gestione per ottimizzare la durata delle resistenze del forno
- Griglia a vapore con 6 bocche di ricircolo per ridurre il consumo elettrico, possibilità di lavorare solo elettrico o elettrico/vapore
- L’ ottimizzazione dei flussi d’ aria, unita ad un ‘ottima coibentazione riduce la dispersione di calore, riduzione dei consumi.
- Rete forno in tessuto vetro teflonato con rulliera forno di sostegno in alluminio e rulli autolubrificanti con bussole in teflon.
- Nastrino uscita prodotto con pressa lembi, turbina di raffreddamento pacchi, riparo in policarbonato e pulsante di emergenza posto in uscita del forno
Galleria
Contattaci Ora
Parlaci della tua attività e ti sapremo consigliare la macchina ideale per ottimizzare il tuo lavoro.